L'uomo è il sacerdote del caos, la pedofilia è la sua volontà di potenza sulla natura infante, la vita è la celebrazione di tale miseria.

I preti pedofili danno messa ogni giorno.

domenica 10 marzo 2013

Mercoledì 13 marzo: A split experience

da Viveur

Rhythm' n' Roots  presenta il tour promozionale per lo split album pubblicato da Nastenka aspetta un altro e Preti Pedofili, che si esibiranno live il  13 Marzo nella Taverna del Pub Nessun Dorma, ad iniziare dalle h 22.00
Due band molto diverse nelle sonorità  ma accomunate da una certa sensibilità provocatoria e da un raffinato gusto “letterario” nella creazione di testi poetici e mai banali, che ha portato alla registrazione di questo  SPLIT EP firmato insieme, per  sperimentare  “ in un unico ossimorico gesto, l'espressività del male e la carenza del bene”.
Un lavoro molto interessante che vede  l’esperimento dello “scellerato connubio” di  due delle band più originali, auto-produttive  e convincenti dell’ultima generazione sonora “ born in Foggia” proporre un’alleanza progettuale utilissima per veicolare una ricerca musicale parallela e condivisa. E  nonostante la differente ( e spiccata)  personalità  espressiva dei due giovani gruppi la  mistura musical-alchemica che ne risulta è davvero molto godibile.
L’Ep propone 4 tracce: due brani inediti più due cover (C'est femme l'autre nom de dieu tratta dal primo ep dei Nastenka - Un inconsulto tentativo di solidificare l'anima - e Impero dei Preti Pedofili, dall'ultimo lavoro del trio - Faust ) interamente autoprodotti.
Finalmente, nonostante la cupa materia di cui son magnetizzate le note e le parole di tutte le canzoni dell’EP,  un po’ di energia elettrica nuova risuona a rianimare il sound di una città musicalmente atrofica. Per l’ascolto vi invitiamo a sintonizzarvi su http://nastenkaaspettaunaltro.bandcamp.com/;  il download è gratuito e potrete così imparare bene i pezzi da cantare insieme alle band mercoledì prossimo…

Nessun commento:

Posta un commento