L'uomo è il sacerdote del caos, la pedofilia è la sua volontà di potenza sulla natura infante, la vita è la celebrazione di tale miseria.

I preti pedofili danno messa ogni giorno.

mercoledì 9 ottobre 2013

L'Age d'Or disponibile in CD

Il 30 settembre 2013 esce «L'Age d'Or», il primo full lenght dei Preti Pedofili, grazie a una coproduzione tra Toten Schwan Records, Sinusite Records, Spettro Records e Mai Una Gioia. L'album è il quarto lavoro della band, preceduto da due EP (Golem 2011, Faust 2012) e uno split album con Nastenka aspetta un altro, tutti lavori autoprodotti.

«L'Age d'Or» è un concept di dieci brani che si ispira liberamente al film surrealista di Bunuel e Dalì del 1930. Una commistione di sonorità noise, alternative rock, post hardcore elaborate in un contesto ritmico frenetico per esprimere la decadenza della società occidentale e il suo inevitabile declino. L'album è stato lanciato il 15 settembre 2013 con la pubblicazione di un videoclip ufficiale per il primo singolo, Mavis, realizzato dalla Dead End Inc. con la regia di Filippo Scaramuzzi.

Il disco è disponibile in free streaming e download ai seguenti link:
http://pretipedofiliband.bandcamp.com
http://www.totenschwan.altervista.org/
http://www.spettrorec.com/
http://sinusiterecords.jimdo.com/
http://pretipedofiliband.blogspot.it

mentre la copia fisica è acquistabile al prezzo di 5 euro inviando una mail a pretipedofili@gmail.com. Al momento il disco è disponibile senza alcuna spesa di spedizione nelle città di Bologna, La Spezia, Bari e Foggia.

Nessun commento:

Posta un commento